Iscrizioni 2013/2014

Una novità per la prossima stagione. L’iscrizione ONLINE alla attività CUS Basket! Per procedere basta cliccare  sulla finestra “Iscrizioni” in altro a destra della barra menu, della home page. All’interno una semplice scheda da compliare ed è fatta. Con l’iscrizione ONLINE si avrà diritto allo sconto di Euro 20 sulla quota annuale (che per Minibasket ed u13 da Euro 180, passerà dunque a Euro 160 … la più bassa di Verona! … e u19 che da Euro 250, passerà a soli Euro 230!!!! ).

Ad ogni iscritto verrà consegnato il KIT CUS/Scaligera Basket, comprendente la divisa di allenamento, zainetto o borsone. Inoltre la società Scaligera Basket Verona offrirà GRATUITAMENTE a tutti i nostri tesserati la tessera di ingresso alle partite casalinghe della Tezenis di Lega due (e stiamo anche studiando la possibilità di far avere delle tessere a prezzi scontati ed agevolati per i genitori dei nostri tesserati).

Per poter beneficiare dello sconto sulla quota di adesione, l’iscrizione dovrà avvenire entro il 30.06.2013.

Iscrizione NON vincolante (non viene chiesto di versare denaro), ma importante per garantirVi  la partecipazione di Vostro figlio/figlia,  nel caso in cui si arrivasse a superare il numero massimo di iscrizioni.

Amici