CENTRO per lo “SVILUPPO DEL TALENTO” nel basket giovanile – Progetto qualità: “2001″

Eccoci sulla linea di partenza.
Oggi alle ore 17.30 ragazzi del 2001 ed i loro genitori (CUS e Scaligera) si riuniranno assieme per dare il via ad un ambizioso ma estremamente concreto Progetto di addestramento giovanile: “Centro per lo Sviluppo del Talento”.
Il progetto, rivolto ai tesserati nati nell’anno 2001 delle società CUS Verona e Scaligera Basket Verona, prevede degli incontri collegiali, a cadenza mensile, per il periodo Novembre/Maggio, nel triennio 2013/2015.
Obiettivo di tale Progetto è quello di creare un gruppo omogeneo tra le due società, trasmettendo ai ragazzi coinvolti, stimoli tecnici specifici e motivazionali per la crescita della consapevolezza e del senso di responsabilità verso la propria carriera sportiva.
L’attività in palestra prevede un lavoro a stazioni, con proposte sia di carattere tecnico, che atletico, con l’effettuazione di test specifici per la valutazione del lavoro svolto.
Ritrovo dunque, oggi, con la presentazione del Progetto, alle ore 17.30, presso la Sala 2 e a seguire in campo (ore 18.00/19.30) del Palazzetto della Facoltà di Scienze Motorie, Via Montelungo – Borgo Venezia – Verona.

Amici