L’editoriale di Alberto Zanetti – … e che inizi il 2014 prima possibile

… auguri a tutti !!!!! … Buon Nataleeeee …

natale-basket

… e buon duemilaquattordici !!!!!

Al CUS non vediamo l’ora che inizi l’anno nuovo, perchè l’aria che si respira da un po’ di tempo a questa parte è talmente frizzantina che nessuno qui da noi si augura di “riposare” durante le vancanze!!!!
… ci aspettiamo un 2014 davvero ricco di idee, di novità, di successi (per le vittorie sui campi di tutte le nostre categorie ci sarà bisogno di un po’ più di tempo!).

Il fine anno è il momento delle analisi, delle verifiche di ciò che è stato fatto, dei bilanci e degli obiettivi per il nuovo anno; ma fare un elenco delle cose fatte in questi ultimi mesi del 2013, darebbe sì risalto alle tante iniziative, ma renderebbe piatto e noioso, un messaggio che invece vorrebbe solo essere un saluto ed un in bocca al lupo per tante altre avventure!!!!
Mi limito, pertanto, solo a sottolineare alcune delle tante cose fatte in questi mesi:
- Collaborazione con Scaligera basket, che ci ha portato a dare a tutti l’abbonamento per le partite della Tezenis, che ci ha permesso a esibirci con i nostri Mini nell’intervallo di una partita di serie A, che ci ha stimolato a sviluppare tanti progetti assieme a loro.
- Centro di Sviluppo del Talento: per la categoria under 13 nati nel 2001.
- Winter Camp: per la categoria Esordienti nati nel 2002.
- CUScuola: abbiamo gli Istituti che ci chiamano per svolgere l’attività di promozione nelle loro scuole.
- Progetto “Sala Pesi” per i nostri under 19 e Promozione.
- Tirocini con gli studenti della Facoltà di Scienze Motorie.
- oltre ovviamente alla “normale” attività con 5 gruppi minibasket (al PalaCUS – 3 gruppi per annate omogenee – e 2 gruppi al Centro Massalongo) e 4 campionati FIP.

e molte altre idee fioriranno con l’anno nuovo!!!!

… che il duemilaquattordici abbia inizio !!!!!

Alberto Zanetti

Amici