U13 – il duemilaquattordici inizia con una vittoria

Zevio/CUS 45-61
parziali: (4-15)(16-18)(13-16)(12-12)

Con un primo quarto di “sicurezza” i nostri under13 regolano lo Zevio e si portano a casa la prima vittoria targata 2014.
I nostri U13 si sono presentati a Zevio con molte assenze e con l’esordio di un ragazzino 2002 degli Esordienti che affrontava per la prima volta questo campionato: “Sono contento per l’impegno e la crescita di tutto il gruppo -commenta coach Zanetti – che ci permette di avere l’apporto di tutti i ragazzi coinvolti”.
Per la prima volta il “periodo natalizio” non è stato per il CUS un “periodo di inattività”; gli U13 hanno fatto due amichevoli ed un allenamento mentre gli Esordienti hanno partecipato al Winter Camp ed al Torneo “La Befana fa canestro”.
“Sì – dice orgoglioso Zanetti – le proposte che abbiamo offerto sono molto cambiate; l’obiettivo che ci siamo fissati è quello di diventare un centro Minibasket e basket giovanile di riferimento per tutta la zona est veronese, quindi dobbiamo puntare alla qualità ed a tantissima quantità di iniziative! La gioia più grande è verificare che questa mission ci viene riconosciuta non solo da chi ne beneficia, quindi dai nostri tesserati, ma anche da chi collabora con noi o che solo ci vede dall’esterno!”
Avanti, dunque … che il duemilaquattrodici abbia il suo corso!

Prossimo incontro: SABATO 11 – ore 15.30 CUS/Cerea

Amici