CUSinforma – Virtus Bologna

Quarta tappa del tour “CUS on the road” con il Progetto: CUSinforma “il CUS si informa” – percorso di informazione per la FORMAZIONE dei dirigenti e tecnici CUS basket.

SAMSUNG

BOLOGNA – 13 febbraio

Lo staff CUS nella sua quarta trasferta, visita il Centro Minibasket di una delle società più blasonate di Italia: la Virtus Bologna.
“Un altro momento importante di confronto – ci commenta Alberto Zanetti – per mettere un altro mattoncino alle basi del nuovo CUS”.
Oggetto di visione, l’allenamento della squadra Esordienti Virtus Bologna (un gruppo di 16 ragazzini tutti del 2002), condotto dall’allenatore Mattia Largo: “Tre allenamenti alla settimana – ci dice – con partecipazione al campionato U12; niente di eccezionale, quindi, solo tanta attenzione ai fondamentali ed alla velocità di esecuzione.”
Virtus Bologna gestisce il proprio Centro Minibasket presso il Centro Sportivo Corticelli, sotto la responsabilità di Luca Brochetto: “Sarete nostri graditi ospiti per amichevoli con le vostre squadre e poi a seguire andiamo tutti assieme ad assistere ad una partita della Virtus di Serie A”.

SAMSUNG

SAMSUNG

Amici