CNU – Campionato Nazionale Universitario – CUS Verona / CUS Udine

Locandina CNU 001

CUSVERONA si gioca la qualificazione al secondo turno incontrando la Selezione Universitaria di Udine.
Lunedì 24 ore 13.00 – Ex ISEF – Via Casorati.
Invitiamo tutti i veronesi a passare una “pausa pranzo” diversa dal solito!!!! … tifando la Squadra dell’Università di Verona.
Nella Selezione veronese ci sono molti studenti di Scienze Motorie, ma anche futuri medici, economisti ed anche un letterato.
La provenienza ed il livello di gioco dei ragazzi è eterogenea: “Abbiamo giocatori provenienti da tutto il Veneto – ci dice Alberto Zanetti, responsabile tecnico della squadra – e da campionati diversi; c’è chi gioca in C ma anche chi gioca in 1° Divisione; non ci interessa il loro grado di bravura, ma l’impegno che ci mettono. Chiaro poi che quando si scende in campo, lo si fa per vincere!”
La prima partita ha visto i nostri universitari giocarsi la partita in quel di Bergamo, ma alla fine il tabelone sanciva il -6 per i nostri colori.
Ora tocca ad Udine, con una partita da “ultima spiaggia”; chi vince può ancora sperare di passare il turno, chi perde è fuori.
Il rooster che si giocherà la qualificazione non è ancora stato ufficializzato (pretattica o scaramanzia?) ma tra i dodici che scenderanno in campo Lunedì ci saranno sicuramente:
- Bertani Michele (Bears Bussolengo)
- Brunello Nicola (Montebelluna)
- Campagnaro Giacomo (Resana)
- Lorenzon Paolo (Ormelle)
- Maran Matteo (San Bonifacio)
- Oddo Gianmarco (CUS Verona)
- Pacione Gianmarco (Bears Bussolengo)
- Purrone Stefano (Basket Mantova)
- Rubele Enrico (CUS Verona)
- Vanzo Alberto (Lugagnano)
con le attese per vedere i recuperi di Stanjevic Predrag e Preabianca Matteo, o gli innesti di Vottariello Francesco, Elifani Davide, Bertuzzi Federico, Petronio Alessandro o Mazzonetto Davide.
Forza Verona!!!!

Amici