Collegiale U19 – U17

5

Nell’ultimo allenamento della stagione, della squadra Under 19, numeri e qualità al PalaCUS !!!!!
Più di 40 atleti provenienti da varie società veronesi, si sono dati appuntamento per partecipare ad un allenamento Collegiale.
Graditi ospiti dell’evento, sono stati lo staff Scaligera e la squadra Under 17 Eccelenza.
“In una annata dove i nostri under 19 hanno faticato ad essere in 10 ad allenamento- commenta Alberto Zanetti – era giusto chiudere con numeri e qualità. Con Scaligera abbiamo condivisione di intenti ma anche con Scienze Motorie; questo Collegiale è stata la prova generale di una attività che vorremo far partire il prossimo anno. La nostra intenzione è quella di formare una squadra Under 19 ed una Under 17; queste due squadre avranno momenti di condivisione con le squadre Scaligera in modo da stimolare entrambe le realtà ad una attenzione dell’insegnamento dei fondamentali, anche a ragazzi di questa età.”
Presenti all’allenamento numerosi giocatori che hanno già espresso il desiderio di giocare al CUS i prossimi anni: “Questo è un segnale importante – ci dice soddisfatto Luciano Bertinato, referente di Scienze Motorie – vuol dire che stiamo seminando bene. Ed è la riprova che l’interesse di Scienze Motorie verso il basket è ben indirizzato.”

1

2

3

4

6

7

Amici