Torneo 3contro3 – che sorpresa !!!!!

panorama

Un torneo improvvisato, organizzato con un evento su Facebook due giorni prima, ha visto la partecipazione di oltre 40 atleti (tra cui anche 10 ragazze!!!) che per due ore si sono dati battaglia in un frizzantissimo 3 contro 3.
Cornice dell’evento, il bellissimo impianto di Scienze Motorie, Gavagnin di Via Montelungo.
“E’ una palestra nata apposta per eventi di questo tipo – ci dice soddisfatto Alberto Zanetti – Con 6 canestri regolari ed ampi spazi si riesce tranquillamente a far giocare contemporaneamente le sfide sulle sei metà campo. Ieri è stato davvero sorprendente vedere così tanta gente in palestra … I nostri Promo, i nostri under 19, ma anche le ragazze ed i ragazzi della CNU ed anche tanti amici.”
Dodici squadre che si sono affrontate senza soste.
Alla fine l’ha spuntata la squadra “Viva la Fisiologia” composta da tre studenti SM, Lorenzon Paolo, Bartolini Davide e Federica Levorato.
Una serata all’insegna del basket !!!!! Ragazzi e ragazze giunti anche da fuori provincia per passare due ore con la palla a spicchi.
Un’altra iniziativa CUS per promuovere la pallacanestro in Borgo Venezia: “Qualcuno – dice Zanetti – avrà da obiettare e da sbuffare anche per questo evento; criticare il CUS basket sembra essere diventato la moda del momento … ahahahahh … ma io a queste cariatidi del basket nostrano rispondo sempre e solo con il mio slogan … CUS c’è! … fatevene una ragione!”

DSCF0007

DSCF0002

DSCF0003

DSCF0023

DSCF0004

DSCF0006

DSCF0016

DSCF0018

Amici