PromoCUS … UNIVERSITARIA !!!!

tifose

La squadra CUS Verona, partecipante al prossimo campionato di Promozione maschile, sarà “Squadra Universitaria”, quindi composta solo da giocatori iscritti all’Ateneo veronese (con l’innesto di giovani liceali e di uno o due giocatori di esperienza).
“La scelta – ci commenta Alberto Zanetti, direttore di Sezione CUS Verona – è quella di essere sempre più sinergici con l’Università veronese. Nel corso dello scorso anno abbiamo attivato numerosi Progetti con la co-partecipazione della Facoltà di Scienze Motorie, ora, con questa nuova proposta, vogliamo allargare il fronte anche alle altre Facoltà veronesi; gli studenti iscritti ad UniVR avranno la possibilità di giocare GRATUITAMENTE a BASKET nella squadra della propria UNIVERSITA’. Se vi saranno molte adesioni, siamo pronti ad attivare anche un secondo campionato (di 1° Divisione) per rispondere alle esigenze di tutti gli interessati”.
La squadra si allenerà tre volte alla settimana (LUN, MAR, MER) giocando di VENERDI’ … pertanto gli studenti, extra Verona, avranno la possibilità di rientrare nelle proprie abitazioni durante il fine settimana.
La squadra avrà a disposizione anche un Preparatore Atletico e la possibilità di utilizzare una sala pesi per il potenziamento e la riabilitazione.
Per la conduzione della squadra, viene riconfermato coach Stefano Zorzi, già allenatore nella passata stagione.
Per informazioni ed adesioni: info@cusveronapallacanestro.it

maglia blu

Amici