PromoCUS … anche al FEMMINILE !!!!!!

s4

Per completare la proposta basket a TUTTI gli studenti UNIVERSITARI … non poteva mancare una SQUADRA FEMMINILE !!!!
“Dopo anni di assenza – commenta Alberto Zanetti – ritorna il basket femminile al CUS. Una squadra senior che parteciperà al Campionato di Promozione, composta, per la maggior parte, da studentesse universitarie; abbiamo già ricevuto l’adesione di molte ragazze di Scienze Motorie, ma se altre giocatrici (anche di Facoltà diverse) vorranno aderire, le accoglieremo volentieri.”
La squadra si allenerà nell’impianto di Scienze Motorie di Via Casorati, alle direttive di coach Franco Giuliani: “Una garanzia in campo femminile e l’ideale trait d’union tra la nuova squadra CUS e gli innesti della squadra PGS che lo stesso allenava lo scorso anno”.
Le ragazze PromoCUS faranno due/tre allenamenti la settimana, in orario 19.30/21.00, ed avranno a disposizione un preparatore atletico e la sala pesi di Scienze Motorie.
“Anche se partiamo da zero – ci commenta Zanetti – vogliamo offrire a questa squadra le giuste attenzioni, perchè crediamo davvero nel femminile.”
La partecipazione alla PromoCUS Femminile sarà ovviamente GRATUITA, con la possibilità di avere, sempre gratuitamente, l’abbonamento alle partite della Tezenis (in virtù della collaborazione tra le due società).

Per informazione ed adesioni: info@cusveronapallacanestro.it

DSCF0018

Amici