Esordienti – 2003 – 2004 (maschile e femminile)

DSCF0031

Eccoci a presentare il gruppo 2003 – 2004.
Il gruppo parteciperà al Campionato Esordienti che consta nel primo approccio ad una attività agonistica, senza grossi impegni.
La squadra potrà contare su ottimi spazi di palestra (il palazzetto Gavagnin della Facoltà di Scienze Motorie), con allenamenti di squadra ed anche allenamenti Collegiali tra squadre CUS e altri gruppi ad invito. CUS è la società di riferimento nella zona est veronese. I ragazzi e le ragazze del 2003 e 2004 avranno spazi di palestra esclusivi, altri in collegialità sia con il minibasket (per far crescere i più giovani) sia con la squadra U13 (per imparare dai più grandi). Avranno incontri di allenamento (sempre al Palazzetto di Scienze Motorie) con le squadre e lo staff tecnico della Scaligera basket. In più, da quest’anno, la squadra Esordienti – Under 12 – nati nel 2003/2004 – avrà un Preparatore Atletico di Scienze Motorie che seguirà lo sviluppo motorio per tutta la stagione.”
Come per tutte le altre squadre CUS, anche i 2003/2004 avranno i 3 allenamenti la settimana (LUNEDI’- GIOVEDI’ – VENERDI’), oltre alla possibilità di partecipare al Collegiale del Martedì. Verranno allenati da Davide Bartolini, istruttore di Scienze Motorie, con la supervisione del Responabile tecnico, Mario Reali e di Alberto Zanetti
“Offriamo a questi ragazzi – ci dice Alberto Zanetti – il meglio che si possa trovare, sia in termini di palestra (Ndr la migliore di Verona, con 6 canestri regolari, pavimento in parquet galleggiante, spogliatoi grandi con docce), sia in termini di staff.”
Il tutto con la richiesta alle famiglie di una quota assolutamente economica: “Certo – aggiunge Zanetti – l’obiettivo del CUS NON è incamerare del denaro, ma PROMUOVERE la Pallacanestro; quindi le nostre quote sono pensate per condividere con le famiglie una necessaria copertura delle spese, salvaguardando però il loro bilancio familiare; abbiamo escogitato anche un modo per abbassare i costi alle famiglie: con il nostro sponsor, Banca Mediolanum Promotore Stefano Brunori, abbiamo concordato che ogni titolare di conto corrente Mediolanum avrà uno sconto di -30 Euro sulla quota di iscrizione CUS o con la nostra convenzione una famiglia potrà avere un conto corrente (a costi zero di gestione), oltre a vedersi scontare l’iscrizione al CUS di ben -100 Euro.”
Oltre a tutto questo, non meno importante (ne ha anche un valore economico) anche quest’anno la Scaligera Basket donerà ad ogni tesserato CUS, l’ABBONAMENTO per assistere alle partite della TEZENIS !!!!!
Insomma … basta pensare … è il momento di agire, di decidere, di cambiare … il CUS attende tutti i ragazzi e le ragazze nati nel 2003 e 2004, per una stagione davvero importante.
Per informazioni: info@cusveronapallacanestro.it – Alberto Zanetti 389.4764276 – sede CUS 045.595533

20131110_192516SAMSUNGSAMSUNGDSCF0011

Amici