U14 … si inizia chiudendo e vincendo

SAMSUNG

Si inizia (la seconda fase della stagione, con la prima partita del Girone GOLD del Campionato Under 14) … e si chiude l’anno 2014 … con una vittoria; “una delle tante” che hanno caratterizzato sia questo finale, sia tutto il corso del 2014.
La squadra di Zanetti dopo aver chiuso la prima fase con tutte vittorie (solo il Villafranca ha avuto la meglio sui nostri campioncini), ha iniziato il girone “delle forti” con un’altra bellissima vittoria. Avversari di turno, gli amici della Cestistica, guidati da Roberto Dalla Vecchia.
“E’ stata una bella festa – ci dice Alberto Zanetti – sia per il clima in campo, sia per quello in tribuna, con i molti genitori presenti alla partita.”
Ad inizio partita i giocatori gialloblu e l’allenatore CUS, hanno omaggiato con un presente natalizio gli ospiti; il motivo era il Natale, ma coincideva anche con la presenza al Palacus di una squadra della Cestistica, società con cui CUS ha ottimi rapporti e con cui si vorrà rinforzare la sinergia con una collaborazione: “Cestistica è la prima società di Verona, ha storia e carattere. CUS ha il dovere di dialogare con società così, per condividere sinergie e promuovere la pallacanestro.”
Ora pausa natalizia, si riprende Sabato 10 gennaio, ore 15.30 contro il Verona Basket

Amici