MiniCUS – il futuro è già presente

SAMSUNG

Prosegue il percorso di crescita della Scuola Pallacanestro CUS Verona – MiniCUS Scienze Motorie e Veronetta.
La proposta motoria, innovativa ed esclusiva CUS, organizzata sui 3 allenamenti settimanali, è stata molto apprezzata dalle famiglie MiniCUS, sia per beneficiare di un aumento del numero delle lezioni o per poter avere maggiore disponibilità nella scelta delle stesse.
“Aumentare quasi del doppio il numero delle ore destinate al Minibasket è stato un importante investimento per costruire il futuro del CUS basket – ci dice la responsabile MiniCUS, Federica Levorato – Elemento da non sottovalutare è che, a tale aumento di offerta, non vi è stato un aumento di richiesta economica alle nostre famiglie; e per il prossimo anno vi sarà la novità della partecipazione ai campionati minibasket.”.
Il MiniCUS offre ai propri tesserati:
- 3 lezioni alla settimana (o la possibilità di scegliere quali fare)
- KIT allenamento composto da zainetto, pantaloncino e canotta double.
- abbonamento Tezenis Serie A
- assicurazione CUS
Il tutto per un costo di soli Euro 190, con sconti per residenti fuori il Comune di Verona, per titolari di Conto Corrente Mediolanum (sponsor MiniCUS).
Da segnalare la promozione compresa nel Progetto Pink Star CUS, che prevede per tutte le femmine la partecipazione gratuita (a carico delle famiglie, solo il costo iscrizione, pari a Euro 50).
Valori aggiunti della attività CUS sono:
- Istruttori di Scienze Motorie
- palestre belle, grandi, con canestri abbassabili
- spogliatoi esclusivi per femmine
- attività Collegiale con Scaligera Basket Tezenis, Grizzly Grezzana
- collaborazione con Alpo Basket (Serie A femminile).

SAMSUNG

Infine, ultima iniziativa, in questo periodo è attiva la Promozione “10 Lezioni gratis” per permettere a tutti di provare il minibasket e la proposta CUS.
Quindi TUTTI i ragazzi/ragazze, bambini e bambine, nati negli anni 2002, 2003, 2004, 2005, 2006, 2007, 2008, 2009, 2010, possono venire a trovarci, possono provare gratuitamente, senza impegno, chiamando il numero 389.4764276 oppure inviando una mail a info@cusveronapallacanestro.it

Amici