2005-2006 … stelle nello spazio CUS

IMG-20150329-WA0000

Inizia con la conquista di una COPPA, l’odissea della nostra squadra 2005/2006 … il viaggio dei nostri campioncini, parte dal Torneo di domenica e condurrà i nostri gialloblu nello spazio cestistico.
Il percorso è lungo … ma chi ben comincia … !!!!!
La prima uscita ufficiale del nostro gruppo 2005-2006 (ragazzini e ragazzine del Centro MiniCUS Scienze Motorie, allenati da Davide Bartolini ed Alberto Zanetti e del Centro MiniCUS Veronetta, allenati da Franco Dampare ed Alessandro Capodaglio) è il Torneo FreeWolf di San Giovanni Lupatoto (Centro minibasket gestito dalla nostra PromoCUSgirl, Elisabetta Angelini).
Per Vinco e compagni 3 vittorie su 3 partite, ma anche tanti sorrisi e divertimento.
“L’obiettivo – ci dice Zanetti – non è ovviamente quello di vincere, ma cercare di costruire in questi ragazzini il desiderio di fare bene, di impegnarsi nello sport, per crescere con la pallacanestro. La nostra proposta, che dedica uno spazio importante anche alla componente fisico/atletica, con i 3 allenamenti alla settimana e la “non partecipazione ai Campionati” serve proprio a questo fine. Far crescere con calma i nostri ragazzi, per far vivere loro il minibasket senza l’obbligo del risultato”.
Chi vuole provare l’attività CUS Minibasket, maschile e femminile, può farlo liberamente, potendo beneficiare del Progetto e della proposta “10 Lezioni gratuite” in programma in questo periodo.
Per informazioni: info@cusveronapallacanestro.it oppure 389.4764276

SAMSUNG

SAMSUNG

SAMSUNG

SAMSUNG

SAMSUNG

SAMSUNG

SAMSUNG

SAMSUNG

Amici