Final Four e PlayOff CUS

Final-Four-Under-14-2013 - Copia

Periodo di Play OFF e Finali per le squadre CUS.
Dopo la delusione della squadra Under17 CUScaligero che nella Finale di sabato/domenica scorsa ha perso entrambe le partite, classificandosi quarta, oggi tocca alla Promozione Femminile iniziare il proprio turno di Finali:
Rovigo – CUS Verona ore 21.00 – prima partita di PLAY OFF PROMOZIONE IN SERIE C
Domenica 26 aprile ore 16.00 gara 2 in casa – palestra Casorati.
“L’impegno è proibitivo – ci confida Franco Giuliani, coach gialloblu – perchè Rovigo è una squadra già assemblata per competere in Serie C. Comunque affrontiamo Rovigo senza timori … da perdere hanno tutto loro.”
Alberto Zanetti: “Aver raggiunto i Play Off promozione, già al primo anno di attività, è fonte di orgoglio e di riprova che il lavoro svolto in palestra da coach Giuliani, dal vice Diego Spessotto e dal preparatore Fiorini, è stato più che buono. La stagione è stata travagliata, ma raggiungiamo questo traguardo comunque soddisfatti.”

Lunedì 20 e Lunedì 27 a Sommacampagna, invece avremo le FINAL FOUR GOLD della categoria Under19.

Sabato 25 e domenica 26, FINAL FOUR GOLD per la squadra Under14

Da segnalare che CUS ospiterà nel proprio impianto (palazzetto Gavagnin) le FINAL FOUR Provinciali Under 14 (sabato 25 e domenica 26 aprile) e le FINAL FOUR REGIONALI (sabato 30 e domenica 31 maggio).
Questi due eventi permetteranno ai nostri giovani atleti, alle loro famiglie, agli studenti di Scienze Motorie di poter assistere alle gare delle migliori 4 squadre veronesi U14 ed a seguire alle migliori 4 squadre U14 dell’intero Veneto; un quadro del livello del basket veronese e regionale. Un’occasione da non perdere.

Amici