Finali Regionali U14

SAMSUNG

Il Palazzetto di Scienze Motorie di Verona, con l’organizzazione CUS Verona pallacanestro, ha ospitato le Finali Regionali della categoria Under 14.
Le migliori 4 squadre del Veneto si sono contese il Titolo regionale della categoria Under 14: Montebelluna (TV), Noventa padovana, XXL Pescantina (VR) e S.Giorgio Villafranca (VR).
A spuntarla è stata la squadra di Villafranca che in finale ha battuto il Pescantina.
Per il terzo posto onori a Noventa che ha avuto la meglio su Montebelluna.
In occasione della Final Four Regionale anche un altra Finale, quella per il Trofeo Veneto: Verona Basket e Virtus Murano (VE) si sono sfidate in partita secca; è finita con la vittoria della squadra veneziana.
Dopo aver ospitato la Final Four U14 Provinciale, dunque, un altro importante evento legato alla stessa categoria: “Un evento importante – ci dice Alberto Zanetti, responsabile CUS – sia per CUS, ma anche e sopratutto per la Verona sportiva; poter ospitare a casa nostra le migliori squadre venete ha dato la possibilità di essere protagonisti anche gli Arbitri e Ufficiali di Campo veronesi. Credo quindi sia stato un weekend importante per tutto il movimento cestistico veronese”.
Il ringraziamento a nome FIP Veneto è arrivato da Paolo Cappa, reponsabile UdC Veneto: “Una due giorni trascorsa benissimo, con tanto pubblico e la partecipazione encomiabile di tutte e sei le società che si sono contese, sportivamente i due titoli in palio. Un plauso ai ragazzi in campo che non hanno lesinato energie. Un sentito grazie agli arbitri ed ai nostri UdC che hanno condotto con bravura la due giorni regionale. Infine un doveroso ma anche amichevole grazie alla società CUS Verona che ci ha ospitato in modo davvero familiare.”

SAMSUNG

SAMSUNG

SAMSUNG

SAMSUNG

Amici