PromoCUS … tanta carne al fuoco!

IMG-20150620-WA0003

Serata di festa ieri sera, per le nostre due squadre di Promozione femminile e maschile.
“Una grigliata collegiale – ci dice Alberto Zanetti – in pieno stile CUS!”.
Le ragazze ed i ragazzi delle nostre prime squadre hanno cenato con bruschette, grigliata mista, frutta ed una splendida torta preparata ed offerta dall’organizzatore della festa, il Dirigente Umberto Busani: “Sono contento di essere il promotore del primo evento collegiale PromoCUS. Questa stagione, la prima con due squadre senior, meritava una serata condivisa e di allegria … sicuramente ne seguiranno altre”.
Fuochista d’eccezione, Franco Giuliani, per il prossimo anno, ancora allenatore della promoCUSgirls: “La prima stagione è stata un buon rodaggio; non ci interessano ripescaggi nella categoria superiore; l’obiettivo ora è il consolidamento del gruppo.”
Tanta carne al fuoco ieri sera … tanta carne al fuoco nelle novità della prossima stagione CUS: “Il CUS 2015/2016 – ci dice Zanetti – si sta delineando. Confermato lo staff che lo scorso anno ha condotto la PromoCUSgirls, ora ci auguriamo che molte ragazze, meglio se universitarie, si uniscano a noi per costruire una squadra competitiva. Per quanto riguarda la Promo maschile, l’indirizzo è quello di un ulteriore ringiovanimento, inserendo 4 o 5 nuovi giocatori in età universitaria e qualche nostro Under. Le nostre due prime squadre, l’anno prossimo dovranno essere protagoniste.”
Per i senior vi sarà spazio in una squadra amatoriale che parteciperà al Campionato di 1° Divisione o a quello CSI.

IMG-20150620-WA0001

SAMSUNG

Amici