C.U.S. … Condividiamo Un Successo !!!!

IMG-20150930-WA0009

La stagione 2015/2016 è partita alla grande.
Le nostre tre squadre senior (Promozione maschile, Promozione femminile e FantastiCUS) hanno preso forma e si stanno preparando per affrontare al meglio i propri campionati.
Le giovanili hanno numeri e qualità.
“Abbiamo avuto – ci dice il responsabile tecnico, prof. Luciano Bertinato – tanti nuovi arrivi. Il super gruppo 2001/2002 si è allargato con l’innesto di ragazzi nati negli anni 1999 e 2000; inoltre tanti nuovi ragazzi del 2002 ci hanno permesso di costituire ben tre gruppi omogenei.”
Il minibasket ha raddoppiato i numeri: “Questo è il periodo OpenCUS – ci dice la responsabile MiniCUS, Federica Levorato – che offre a tutti 10 lezioni/allenamenti gratuiti di prova. Quindi abbiamo avuto tanti nuovi arrivi, tanti ragazzi, tante ragazze, bimbi e bimbe. CUS Verona vuole promuovere la pallacanestro ed offre a tutti la possibilità di provare questo bellissimo sport.”
CUS accoglie anche i piccolissimi: “I nati nel 2010 e 2011 possono provare l’Easybasket”.
Infine, ecco il Centro MiniCUS Veronetta (al suo 6° anno di attività) che prende il via, Venerdì 2 ottobre: l’attività è svolta presso la palestra delle scuole medie Duca d’Aosta di Via Trezza, nei giorni Mercoledì e Venerdì dalle ore 17.30 alle 18.30: “Siamo un punto di riferimento per l’intero quartiere – ci dice il responsabile Alessandro Capodaglio – A Veronetta sono davvero poche le società che offrono servizi ed iniziative a favore dei giovani; CUS c’è”.

Amici