Tempo di allenamenti !!!!

DSC00072

Presso l’impianto Gavagnin di Via Montelungo, oggi circa 50 atleti delle giovanili ed una trentina di senior, hanno “lavorato” per smalitire pandori e panettoni di Natale.
Nel pomeriggio le squadre giovanili (U15, Allievi ed Esordienti) ed a seguire le tre squadre senior (PromoM, PromoF e Fantasticus).
“CUS Pallacanestro non va in vacanza – ci dice Alberto Zanetti – e per chi resta in città, la palestra è aperta. Mercoledì si replica. Poi da Lunedì 4 gennio si riprende a pieno regime.”
“Emulando la pubblicità della Banca Mediolanum … verrebbe da dire …”E la tua squadra?”
“Ognuno è libero di fare le scelte che vuole – aggiunge Zanetti – ma oggettivamente la proposta che CUS Pallacanestro fa non ha eguali tra le altre società di pallacanestro ed anche è vincente nel confronto con altri sport.”
“Io non ho dubbi su quale sport far fare a mio figlio e dove farglielo fare!!!!”
“Dove trovate un’altra società di pallacanestro che organizza tre allenamenti alla settimana anche per i minibasket, già dai primi di settembre, anche sotto Natale, organizza un Camp estivo a cifre bassissime ed inoltre con sconti per i propri tesserati? Se in più propone il tutto in palestre ampie, luminose, attrezzate, pulite, con l’intervento di laureati in Scienze Motorie e/o allenatori di esperienza …beh insomma, non c’è dubbio che convenga scegliere CUS Verona”

DSC00076

DSC00077

DSC00078

DSC00079

DSC00080

Amici