Settore giovanile

www.gianlucastradiotto.it   Tutti i diritti riservati. Obbligatoria la menzione del fotografo autore. Immagine protetta ai sensi della legge 63341 Dpr nr. 1979 e dlgs 15497. Trattato internazionale di Berna 1971 e sue sucessive modifiche. Socio dell' Associazione Nazionale Fotografi Professionisti. Posizione S.I.A.E. n° 132049All rights reserved. Author name must be mentioned in credits. Image protected by law 63341Dpr nr. 1979 and dlgs 15497. International convention of Berna 1971.Member of the National Association of Professional Photographers. Position of Society Italian Publishing Authors S.I.A.E. n° 132049

Prosegue con intensità l’attività del settore giovanile di CUS Verona Pallacanestro; Under15, Allievi A, Allievi B, Esordienti, Tigrotti e Minibasket sono in piena azione.
Partite vinte, partite perse … e tanti allenamenti che stanno facendo diventare grandi i nostri giovani campioni.
Nota particolare, la partecipazione sempre più numerosa ed entusiasta delle CUS GIRLS … !!!!
La Promozione Femminile è la squadra di traino, che con i suoi risultati sta motivando ogni giorno di più la partecipazione delle nostre giovani; il settore giovanile sta crescendo nei numeri e nella qualità.
“Le porte CUS sono sempre aperte – ci dice il responsabile Alberto Zanetti – per dare a tutti i giovani ed a tutte le giovani la possibilità di provare l’emozione di fare canestro. Il Periodo OPENCUS concede a tutti ben 10 Lezioni/allenamenti di basket GRATIS. E poi, se si decide per l’iscrizione, per le Femmine la partecipazione è GRATUITA, mentre per i maschi è di soli Euro 80.”
Per informazioni e adesioni:
info@cusveronapallacanestro.it

Amici