Un weekend da “filotto” !!!!

biliardo

Il weekend ultimo scorso ha visto vincitrici TUTTE le nostre squadre; dall’inizio della stagione è la prima volta che avviene questa desiderata concomitanza.
Giovedì la FANTASTICUS ha vinto la sfida al vertice della Serie A2 dell’Open CSI; una vittoria importante, in casa dell’imbattuta Legnago (che vantava nel suo ruolino stagionale 12 vittorie su 12 partite giocate); ora, per Spessotto e compagni, l’obiettivo è arrivare a giocare la Finale!
Venerdì la PROMOCUS ha ritrovato la vittoria dopo tre sconfitte consecutive. Per i cussini, targati Zenti, una iniezione di fiducia e due punti essenziali per la scalata all’ingresso in griglia PlayOff.
Sabato la U15 ha battuto di 20 il Mozzecane, mantenendo, pertanto, ancora raggiungibile l’accesso alle Final Four di categoria.
Domenica mattina … all’alba … la ESORDIENTI di coach Zanetti ha espugnato il PalaAgrario di Buttapietra, vincendo di 3 una gara combattuta e davvero bella.
Infine, ma solo per cronologia, la PROMOCUSGIRLS, nel tardo pomeriggio di una domenica da “ricordare” ha chiuso in bellezza il weekend cussino con la vittoria e l’accesso ai PlayOFF per la promozione in Serie C.
Ora l’obiettivo sarà cercare l’en plein di tutte le 8 squadre CUS (quando riprenderanno i due campionati Allievi e quello Tigrotti, al momento in pausa).

Amici