EsserCUS al FEMMINILE

Mimosa

8 Marzo

La Festa di tutte le donne, la Festa delle donne CUS

“Una mimosa – ci dice Alberto Zanetti, responsabile CUS pallacanestro – a tutte le nostre giocatrici, ma anche alle nostre dirigenti ed a tutte le mamme dei nostri tesserati; una mimosa per Stefania (Vichy) e Mariola che ci aiutano dalla sede CUS. Una mimosa anche per le avversarie, che, anche se fanno di tutto per farci soffrire, buttando la palla a spicchi dentro al nostro canestro comunque aiutano la promozione dello sport più bello al mondo, a colori rosa.”
CUS Pallacanestro è anche basket al FEMMINILE: “Certamente sì – sottolinea Zanetti – In soli due anni siamo passati da 3 tesserate femmine (stagione 2013/2014) alle attuali 46 !!!!”
Una squadra senior che partecipa al Campionato Regionale di Promozione: “Il primo anno ci ha visto protagoniste con l’accesso alla fase finale PlayOff dopo il girone di ripescaggio; quest’anno la Fase Finale PlayOFF l’abbiamo già raggiunta e con due mesi di anticipo (senza passare dal girone ripescaggio). La squadra è giovane, quindi stiamo lavorando per costruire un gruppo solido per un futuro roseo.”
Giovanili: “Abbiamo 30 ragazzine in età minibasket e pertanto ci stiamo proponendo come il punto di riferimento del basket giovanile femminile di Verona. CUS Verona collabora con Alpo Basket – Serie A2 femminile e propone la pallacanestro femminile con il Progetto “PINK STAR CUS” che prevede la partecipazione gratuita per tutte le nostre femmine. Uno sforzo importante per cercare di promuovere uno sport che negli ultimi anni, a Verona, ha avuto numeri scarsi e poca programmazione.”
Periodo di Prova OPEN CUS: “Tutte le ragazzine in età 2002-2003-2004-2005-2006-2007-2008-2009-2010-2011, possono provare gratuitamente aderendo al periodo Open CUS, che prevede ben 10 lezioni di basket gratuito. Per informazioni: info@cusveronapallacanestro.it – 389.4764276.”

Amici