PROMO CUS GIRLS – LA NOSTRA FINALE E LA MANNAIA D’ORO

_MG_2245

Mentre tutti i riflettori sono puntati sulle Finals Four di San Martino di Lupari noi belli tranquilli ci godiamo il freschetto serale tra una bottiglia di coca, una scodella di M&M’S e un’abbondante grigliata offerta dai gentilissimi genitori della nostra #4 Sara.

Tutte le ragazze sono presenti, l’allenatore è presente, il fotograto/accompagnatore/taxista è presente, il Presidente Zanetti …. ha foldato all’ultimo.

Serata magnifica in compagnia di NONNO Franco che disturba la povera tartaruga per far prendere paura alla ragazze … anche se penso abbia preso più paura la tartaruga.

_MG_2196 _MG_2198

Disposto su un tavolo in mezzo al verde prato una distesa di grissini, pancetta e salame che la povera #6 Anna R. ha potuto solo vedere in cartolina in quanto perennemente in ritardo.

Dopo la cena, e qualche urletto di troppo derivante da una delle tante minchiate sparate dalle ragazze, qualche lacrimuccia è uscita sia dal sottoscritto che dall’allenatore che dai genitori di Chiara: un regalo inaspettato, una bottiglia di Champagne (da usare il prossimo anno), ci ha colti un po’ impreparati.

_MG_2236

In particolare al Coach NONNO Franco è stato consegnato anche un bellissimo biglietto scritto col cuore dalle nostre ragazze … e anche se è un po’ burbero si è commosso.

_MG_2239

Finalmente è però arrivato il momento clou e cioè la premiazione del nostro miglior difensore, #9 Gaia, che si è meritata l’ambito trofeo della Mannaia d’Oro con la bellezza di 52 falli. Si ringrazia VERONA PREMIA per il supporto e la professionalità per creare questo magnifico premio.

_MG_2268 _MG_2274_MG_2273

Infine, ma non meno importante, il CUS ha voluto consegnare alla nostra #5 Matea una maglia ricordo della stagione che è poi stata autografata da tutte le ragazze presenti. Matea avrebbe potuto anche portarsi a casa la Mannaia d’Oro ma si è fermata al 2° posto con 49 falli, se però la classifica si fosse basata sulla media falli a partita avrebbe vinto lei e Gaia sarebbe stata solo quinta.

_MG_2248 _MG_2249z

E’ stato un anno bellissimo e sono veramente orgoglioso di aver passato tanti momenti, sia belli che brutti, assieme a Voi.

Ci rifaremo il prossimo anno ! Mai paura di nessuno !

U.B.

N.B.: per la cronaca in serie C è andata San Martino di Lupari battendo in finale il Together Four Bk. Limena è arrivata terza battento il New Noi Golosine.

 

Amici