Fantasticus – La striscia vincente si interrompe

Dopo due vittorie nelle prime due gare del campionato, arriva il primo stop per la squadra dei Fantasticus nel campionato di A1 CSI di Verona.

Si trattava dell’esordio casalingo (le due vittorie erano arrivate entrambe in trasferta), ma dalle mure amiche esce vincitrice la formazione della Polisportiva Nievo, vecchia conoscenza della categoria.

Questa volta i giocatori guidati da Alberto Zanetti non sono riusciti a completare quella rimonta che si era vista nelle ultime gare, arrivando fino al meno 3 a pochi minuti dalla fine, ma venendo poi respinti fino alle girandola dei tiri liberi finali.

Alla sirena il tabellone recita 71 a 60 per gli ospiti, guidati in regia da un De La Cruz che ha fatto la differenza sui 40 minuti.

punti

Resta l’amarezza per non essere riusciti a completare l’opera quando l’inerzia della partita sembrava girata a favore dei Cussini, ma deve restare anche la certezza che è possibile tenere il campo contro tutte le squadre del campionato.

La possibilità di rifarsi è già programmata per Venerdì 11 Novembre. Una trasferta che ha un sapore particolare, visto che saremo ospiti della formazione di Vigasio “Pizzeria La Strega”, che l’anno scorso nella finale del campionato di A2 ci ha tolto la soddisfazione di portare a casa il titolo.

 

Amici