Fantasticus – Per invertire la rotta

Dopo un inizio promettente in termini di risultati il gruppo dei Fantasticus deve ora uscire da una striscia negativa, in termini di gioco e di risultati.

Dopo la vittoriosa trasferta di Vigasio, infatti, gli universitari sono incappati in tre sconfitte consecutive, in casa con la polisportiva Levata, a Porto San Pancrazio con la corazzata Dippers, e soprattutto nell’ultima apparizione tra le mura casalinghe contro le Alci, formazione dell’est Veronese che ha espugnato il palacus.

Per terminare il girone di andata ora mancano solo due partite, ed è necessario riprendere il trend positivo per poter affrontare il girone di ritorno con maggior energia.

Le sconfitte non hanno però intaccato il piacere del giocare insieme e soprattutto di condividere con compagni e avversari il momento del quinto quarto, iniziativa promossa in collaborazione con il CUS Verona e la sua costola XRaft.

20161130_233446

 

La prima occasione per rimboccarsi le maniche, tirare su i calzettoni e mostrare la voglia di vincere che tutti i giocatori hanno dentro si presenta già questa sera. Fra qualche ora infatti l’appuntamento è sul campo del Kroda Basket, appaiati ai cussini in classifica a 6 punti.

A presto per gli aggiornamenti!

Amici