Caro Babbo Natale …

402087_2761398284607_26348759_n

… quest’anno non portarmi regali.
Ho già tutto quello che mi serve: la salute (wow … il regalo l’ho già avuto da Martino il giorno di San Martino, l’11 novembre), belle persone vicine a me, un lavoro fantastico che mi porta ogni giorno a dare e ricevere emozioni, una casa, una macchina “condivisa” (elBusdelCUS) … e tanti sogni.
Se proprio proprio ti avanza qualcosa, ecco, potresti trovare uno SPONSOR per il CUS Verona Pallacanestro?
Con l’aiuto di una azienda sensibile, si potrebbero ridurre i costi alle famiglie, si porrebbero obiettivi più ampi, per tutti.
Ben DUECENTO famiglie te ne sarebbero grate.
Oltre ai già 3000 allievi delle scuole elementari e medie di Verona Est (partecipanti al Progetto CUScuola annata 2016/2017), altri potrebbero beneficiare del gioco della pallacanestro in orario scolastico
CUS è un Ente di Promozione sportiva, No profit … però per poter operare ha bisogno di risorse. CUS Verona Pallacanestro partecipa a 11 campionati (2 FIP, 7 CSI e 2 CUSI); l’attività è tanta; i costi sono alti; noi cerchiamo di tenere controllate le spese, ma un aiuto economico ci potrebbe aiutare molto. Pensa, che riusciamo a far giocare oltre 200 atleti, abbiamo ben 11 tecnici, svolgiamo ben 300 ore nelle scuole pubbliche, con iscrizioni, tesseramenti, materiale, spese varie, riusciamo a contenere il nostro bilancio entro i 40.000 Euro.
Caro Babbo Natale, se tu ci facessi un GRANDE regalo, un piccolo SPONSOR, ci darebbe un roseo futuro.
(e visto che siamo nell’era digitale, la lettera te la invio a mezzo web … e il regalo lo potrò ricevere a mezzo mail a: alberto.zanetti@cusveronapallacanestro.it)
PS: se vorrai venire a vedere chi siamo e cosa facciamo, domani, VENERDI’ 23 dicembre, siamo in festa … ore 16.30/19.30 Palazzetto Gavagnin di Via Montelungo, a Verona
Grazie
Buon Natale
Alberto

Amici