Basket femminile … CUS c’è !!! … (ed anche Alpo)

CUS VS ALPO O CUS WITH ALPO ?

zIMG_7803

La settimana che è appena passata è stata molto intensa per quanto riguarda gli avvenimenti CUS, tutti ugualmente importanti.

Quando sono solo femminili lo sono però ancora di più, vuoi perché ci teniamo particolarmente, vuoi perché abbiamo iniziato da poco ma a noi, al CUS, danno molta soddisfazione.

Se in più aggiungiamo che li abbiamo organizzati e vissuti assieme all’ALPO in un sodalizio appena ripartito credo che siamo proprio sulla strada giusta.

La settimana scorsa infatti abbiamo organizzato, martedì sera, una partita amichevole tra la selezione U18 e U16, e domenica un allenamento collegiale assieme alle ragazze 2006/2007/2008 dell’ALPO Basket.

Entrambi sono andati molto bene ed in particolare l’amichevole al grido “chi marca Anna Ruffo” (che quest’anno ha giocato sia in Promo CUS che in U18 ALPO) è stato un momento per far giocare in completa tranquillità tutte e 25 le ragazze coinvolte.

Domenica invece le nostre ragazzine più CUSpiccole si sono scontrate con le pari età ALPO per dare vita a dei piccoli mini match 4 vs 4 ponendo le basi per le squadre del prossimo anno.

Insomma due giornate da non dimenticare sia per CUS che per ALPO.

zIMG_7733

zIMG_7737

zIMG_7747

zIMG_7770

zIMG_7775

zIMG_7795


i
n
a
s
B u
UmBerto
s
a
n
i

Amici