… e si parte subito con una promozione della promozione

serie-c

Verona agosto 2017
In un afoso agosto, CUS Verona Pallacanestro conquista la promozione della propria squadra di Promozione femminile, che si ritrova, a settembre, iscritta nel campionato superiore, la Serie C Regionale della FIP Veneto/Trentino.
“Una importantissima novità – ci dice il dirigente responsabile settore femminile CUS Verona Pallacanestro, Umberto Busani – arrivata quasi in modo inaspettato (Ndr in reltà il salto di categoria è potuto avvenire perchè i dirigenti CUS sono stati pronti a prendere al volo una occasione unica) ma che ci ha trovati pronti e motivati. Ora la sfida sarà far bene in un campionato decisamente più difficile rispetto alla Promozione”.
Per quanto riguarda lo staff ed il rooster giocatrici, ancora tutto top-segret … ma le novità ci sono e saranno ufficializzate alla presentazione della squadra che avverrà ai primi di settembre: “Intanto iniziamo la preparazione – ci conferma Busani – sia della prima squadra, la Serie C, sia delle giovanili (si comincia Lunedì 28 agosto), poi, con calma, alzeremo il sipario su questa nuova esaltante stagione sportiva. Ci sono tantissime novità, ma … ne parleremo più avanti!”.

Amici