I nostri Cuccioli.. agguerriti LEONI!

Turno infrasettimanale (praticamente la Champions League..) per i Cuccioli del Cus che martedì 08.05 nel bollente e  pressoché gremito Palazzetto del Gavagnin hanno affrontato gli ormai storici “rivali-amici” del Gemini di San Giovanni Lupatoto (partita che in termini calcistici potremo ormai definire “il clasico”). La partita è programmata per le 16.45 ma l’arrivo dei nostri campioni arriva alla spicciolata causa scuola, catechismo, feste di compleanno. fratelli da accompagnare ma al fischio d’inizio siamo tutti pronti.

Il coach (scusate “la maestra”) Federica mescola i quintetti nel tentativo di confondere gli avversari che però non si fanno intimidire e sono quasi sempre in vantaggio anche se di pochi punti.. A palle e due e mischie varie però vinciamo noi battendoci come leoni.

L’ultimo tempo è per cuori forti e riusciamo sul fil di serena a raggiungere i supplementari nonostante il time-out chiesto del coach del Gemini.

Alla fine hanno la meglio i lupatotini ma noi li surclassiamo alla grande nel ristoro finale preparato dai super genitori del CUS.

Appuntamento per tutti adesso per sabato 12 maggio con un quadrangolare di spessore (tipo final four di Coppa) e soprattutto per domenica 13 (ore 20.00 sempre al Gavagnin) per tifare Fede e company nello spareggio per restare in serie C.

Forza CUS.

Alessio (papà Marco)

Amici