Esordienti CUS – Cerea

Doppio appuntamento per le nostre CUSsine che hanno sfidato Cerea prima fuori casa, aiutate dagli esordienti CUSsini, successivamente nella palestra ex-isef di Via Casorati.

Da entrambe le gare è emersa sin da subito la mentalità vincente delle nostre ragazze: grinta e tanta forza di volontà hanno fatto da padrone. Caratteristiche che dimostrano ad ogni allenamento durante la settimana, e che continuano a portare dei notevoli miglioramenti per quanto riguarda la qualità del gioco. Si inizia a vedere giocare una vera e propria squadra di pallacanestro, all’interno della quale ogni singolo componente si impegna al massimo per raggiungere l’obiettivo comune e per aiutarsi a vicenda nei momenti di difficoltà. Da sottolineate anche l’aggressività messa in campo da parte di tutte le CUSsine sia (soprattutto) in fase difensiva che offensiva, anche se manca ancora quel briciolo di “cattiveria” in più.

Le nostre ragazze stanno quindi reagendo in maniera positiva, chiaramente c’è ancora molto da migliorare ma questo non rappresenta un problema, perché a noi le sfide ci divertono e ci spronano a dare il meglio di noi. Allora sotto con gli allenamenti!!

Forza CUS e viva il basket femminile!

Alice

 

esordienti: carola, alice, anita, giorgia, gaia, chiara, carlotta, caterina, elena, sara, costanza, britney, sofia, verena;

zIMG_1170 btr alice anita britney carlotta carola cate chiara costi elena gaia gio sara sofia verena

Amici