Punto rotta sulla nuova stagione – di Alberto Zanetti

astrolabio

Verona, 31 luglio 2018

Con la conclusione dei camp estivi, eccoci a fissare lo rotta per la nuova stagione, la sesta che andrò a condurre. Migliorare le precedenti “stagioni dei records” (ogni anno abbiamo migliorato sia numericamente che qualitativamente) sarà difficile, ma resta comunque un obiettivo per me, per tutti noi.
CUS Verona pallacanestro è il punto di riferimento del basket senior, universitario, giovanile e minibasket … sia maschile che femminile … della zona est di Verona!
Ma non ci culliamo sugli allori. La nostra proposta rimane a disposizione di TUTTI: sia di chi vuole fare agonismo ed ha aspettative di risultati, sia per chi vuole un approccio più soft e viene in palestra solo per fare due tiri. Al CUS c’è posto per TUTTI.
Confermate le collaborazioni con SCALIGERA BASKET TEZENIS (per il settore maschile) ed ALPO BASKET (per quello femminile), CUS mantiene le posizioni di esclusività per poter proporre basket di “Serie A” senza gli obblighi di risultato che hanno le nostre società guida.
Ovviamente confermata anche la sinergia con il Laboratorio sporrtivo di Scienze Motorie, per dare valenza formativa alla nostra azione.
Novità importanti, invece, per quanto riguarda lo STAFF TECNICO: confermato quello dello scorso anno, quest’anno avremo degli ingressi importanti (… ??? … chi? … manteniamo un po’ di suspence … ci saranno successivi articoli che informeranno), che ci permetteranno un ulteriore salto di qualità. La volontà è quella di offrire una proposta sempre più di qualità, puntanto su un mix di allenatori “anziani” con giovani tecnici di formazione Scienze Motorie che ci permette di avere esperienza e freschezza, metodologie moderne supportate da “anni di campo”.
Le premesse, insomma, ci sono tutte per FARE BENE.
Ora tocca ai ragazzi ed alle ragazze (ed alle loro famiglie) fare la scelta di giocare a basket …
… e di farlo giocando al CUS Verona pallacanestro.
Per informazioni: Alberto Zanetti 3894764276 o info@cusveronapallacanestro.it

Amici