Serie C Femminile – Si ricomincia da GATTAMELATA e alla seconda e terza giornata è subito Derby con GARDA e ALPO.

bdr

Ieri sera a Campodarsego al Galà del Basket sono stati finalmente svelati i campionati Regionali Senior della prossima stagione.

Dopo le doverose premiazioni dei vincitori dei Campionati Giovanili, dei Campionati Senior, delle promozioni di Arbitri, UDC e Dirigenti alla presenza del Presidente Nazionale Petrucci, del Presidente Regionale del Veneto Nardi, del Presidente Provinciale di Verona Bevilacqua e delle ragazze dell’Ital Basket Giorgia Sottana, Francesca Dotto e della fresca Campionessa Mondiale 3vs3 Marcella Filippi, è finalmente toccato alla presentazione delle prime 3 giornate di campionato della nostra Serie C Femminile.

La prima giornata il 21/10/2018 (data ancora indicativa) vedrà impegnato il nostro CUS sul campo della new entry GATTAMELATA PADOVA.

Ma alla seconda giornata, il 28/10/2018, è subito in scena il Derby della Gardesana con la sfida in CASA contro GARDA.

Ed infine alla terza giornata, il 04/11/2018, il fato ha voluto che incontrassimo, in trasferta, le ragazze di ALPO BASKET per il secondo Derby in due giornate.

Le altre squadre che affronteremo saranno Primultini Bk Marano, Basket Rosa Bolzano, Virtus Venezia, Thermal Basket, Pall. Mirano,  Victoria San Bonifacio , GS Belvedere Trento e la temibile Reyer Venezia.

Siamo orgogliosi di partecipare per il secondo anno al campionato di Serie C Femminile e non vediamo l’ora di iniziare questa nuova avventura.

Appuntamento per il primo allenamento in palestra martedì 4 settembre alle ore 19:30 in Via Casorati, 43 a Verona.

Enjoy the Game.

UB

bty bty bty IMG-20180831-WA0013 IMG-20180831-WA0017

 

 

Amici