U15 – DOMENICA BAGNATA … DOMENICA SFORTUNATA

foto articolo

Sarà stata l’ora solare, sarà stata la congiunzione astrale e la pioggia battente…fatto sta che al super palazzetto Gavagnin alle ore 11.00 (inizio partita) mancava proprio lui…l’allenatore!!

U15 non si è persa d’animo ! Grazie allo spiritoCus  tutto ha preso la piega giusta. Ecco quindi che alla guida di Capitan Fava la partita iniziava.

Al 7° minuto del primo tempo è apparso il nostro onnipresente Zanetti Alberto (Tadiello coach era a casa infortunato). I nostri, dopo un inizio un po’ lentino (complice l’ora solare, ne sono sicura) poi si sono battuti con spirito guerriero che ha portato tante buone occasioni e qualche tiro da 3 punti; tuttavia i primi due tempi sono finiti con 19 punti di vantaggio per il Roal. Il terzo tempo è iniziato alla grande, forti e motivati. Ogni tanto si perdeva lo spirito di squadra e ne risentiva il rendimento, ma siamo riusciti ad arrivare alla fine del 4° tempo un po’ affaticati, ma con impegno.

Il tavolo ( che era la mia postazione) è sempre un luogo di osservazione privilegiato , la palla rimbalza e rimbalza anche il cuore..ci abbiamo creduto, ma è finita con un punteggio di 35 a 60 per il Roal.Dispiace si…tuttavia ho respirato un clima positivo e di collaborazione (anche da parte degli allenatori della squadra avversaria) che fa sempre bene allo Sport.

Unica nota dolente…GENITORIIII dobbiamo organizzare una scuola di TIFOSERIA!

È bello sentire il bel tifo dagli spalti,ma oggi si sentiva solo la pioggia!!!

Alla prossima, sempre con allegria ed entusiasmo.

Arianna alias Arybu’

Amici