U15 – UNA TRASFERTA ALLEGRA, MA NON TROPPO.

 

IMG_20181103_164149

 

Ok ok il Dossobuono è primo in classifica..ma il loro organico era ridotto ( 7 giocatori) !! Avremmo potuto sovrastarli con l’ondata gialloCus!!!

Infatti nel primo tempo Capitan Fava segnava ben 2 tiri da tre punti e solo 9 punti ci distanziavano dalla prima in classifica. La partita è proseguita in maniera scoppiettante, dopo un piccolo intervallo cha ha visto la panchina effervescente di parole sonanti dal nostro coach Tadiello. Tuttavia siamo riusciti a concretizzare poco. Ahime!

Dal mio punto di vista (questa volta gli spalti) ho visto poco gioco di squadra, mi sembra che a volte ci facciamo sovrastare dalla forza avversaria…ma noi siamo BELLIII e possiamo far paura se si gioca insieme, coesi uniti!

Un po’ ci ha penalizzato il rigore del fischio emesso (troppo spesso) dall’uomo vestito di grigio in campo…che ci richiamava all’ordine per falli (apparentemente) commessi. Questo mi porta a pensare che tutto ha un risvolto positivo: è stata un’occasione per migliorare la modalità di difesa che deve essere stile “muro senza braccia e senza falciate”.

Ragazzi ce la possiamo fare! Avete tutte le potenzialità per “spaccare” e nel contempo divertirvi.

Il pubblico ha sostenuto fino all’ultimo secondo il CusU15, con spirito allegro e pieno di energia.

Viva il bel gioco e viva l’unione che fa la forza!

Arybu’

 

Amici