U15_PALESTRA FREDDA, CUORE CALDO.

depositphotos_9951783-stock-illustration-basketball-on-fire-in-the

Ebbene si, in quel di Cerea ci siamo ritrovati immersi in un’atmosfera gelida.Noi sugli spalti con i piumini e i nostri SuperBoy in campo in divisa giallo sole a correre e a mettercela tutta. Il primo tempo è iniziato con uno “studio del caso”…o meglio dell’avversario ( II in classifica) e i nostri ci sono andati piano…( forse troppo??!!) e così minuto, dopo minuto i punti avversari aumentavano e noi sembravamo soccombere..

La rimonta (per lo più morale) c’è stata dal fischio del 2 tempo in poi. Ho visto, finalmente, in campo tanto cuore, diverse opportunità ben spese ed entusiasmo anche di squadra. Ognuno ha dato il meglio di se, e i momenti individuali di scoraggiamento erano solo dettati dall’inesperienza della vita. Se è vero che la pallacanestro è un gioco di cambiamenti di ritmo, posso dire che abbiamo assistito ad un bel gioco di squadra ricco di palpiti. Ci rimane ancora da lavorare sul “pressing” sull’avversario … eh si, i nostri devono imparare ad essere più pressanti anche se, a vederlo da fuori, il nostro gioco è risultato più pulito e più di cuore.

Personalmente, ogni volta che parto per andare a vedere una partita dei nostri U15, parto con l’emozione della sorpresa…è come la mattina di Natale quando sai, in teoria, che regali troverai, ma poi hai sempre la speranza della sorpresa e della meraviglia. Così è stato per me oggi!

Grazie ragazzi U15 e forza sempre CUSSSSS!!!!!

Arybu

I VINCITORI MORALI SIAMO NOI!!!

punteggio

Amici