MINIBASKET – Facciamo gli straordinari..ma che divertimento!

Settimana intensa quella prima di Natale per i nostri scatenati Scoiattoli cussini !! Prima domenica mattina l’esordio ufficiale in campionato con la difficile (ma solo per l’orario della sveglia .,) trasferta a San Bonifacio, poi martedì la nostra festa di Natale con gli altri amici del mini basket e per finire giovedì 20 con il recupero di campionato contro i giganti del Soave..
Giochiamo alle 17.00 subito dopo scuola ma siamo carichissimi in vista delle prossime vacanze e forse di Babbo Natale !!
La partita è combattuta : ci battiamo con tanta grinta e spirito di squadra ma anche gli avversari sono tosti.. Alla fine finisce con un bel pareggio 12 a 12 (poi rubiamo 5 minuti ai ragazzi di Alberto, facciamo un’altro tempo e lo vinciamo anche …) , una foto  tutti insieme e un terzo tempo a mo’  di rugby preparato dai nostri genitori che ci hanno fatto il tifo dagli spalti !
Adesso ci aspetta un po’ di riposo fino all’anno nuovo e cosi cogliamo l’occasione per fare ancora a tutti auguri di buone feste e tanti canestri!!!

Alessio

IMG-20181220-WA0024  IMG-20181218-WA0086

 

Amici