Serie C femminile – PlayOff per la promozione in serie B

Locandina-PlayOFF-serie-C

Inizia domenica la nuova affascinate e storica avventura della nostra squadra senior femminile, i PlayOFF di Serie C per la promozione in Serie B.
Le nostre cussine partono con pochissime chances di superamento turno (NdR le avversarie, il Pietribiasi Marano, in regular si è classificato al 2° posto, mentre la nostra formazione si è qualificata con il 9° piazzamento), ma i PlayOFF sono un terno al lotto e sempre soggetti a mille variabili.
“Non abbiamo nulla da perdere – ci dice soddisfatto coach Zanetti – Abbiamo raggiunto l’obiettivo prefissato ad inizio stagione, ed ora, tutto ciò che arriva in più sarà come la mamma dal cielo. Abbiamo preparato bene le partite che ci aspettano, con ottimi allenamenti ed una amichevole (NdR: partita “revival” contro Virtus Isola della Scala che proprio un anno fa, CUS Verona Pallacanestro femminile eliminava dalla Serie C, nelle partite di PlayOUT), quindi andiamo a Marano per dire la nostra.”
“Il Marano – prosegue Zanetti – è squadra tosta, fisicamente ben attrezzata. e ben allenata, ma … a basket si comincia sempre Zero a Zero e non si può puntare a mantenere quel risultato fino alla fine del tempo di gioco. Vedremo che dirà il tabellone alla fine dei primi 40′ e soprattutto dei secondi 40′ (gara2 la si giocherà in casa) … ma sicuramente noi andremo in campo a giocare a basket e divertirci.”
Occhi puntati, dunque su:
- Gara1, Domenica 28 aprile, ore 18.00 a Marano Vicentino
- Gara2, Giovedì 2 maggio, ore 20.30 a Verona, Palazzetto Gavagnin
Forza CUS

Amici