MINICUS – TRA PLAYOFF E FESTA DELLA MAMMA!!

MAMME8

Un martedì intenso quello che si è svolto lo scorso 14 maggio nel nostro PalaGavagnin per i piccoli cestisti del minibasket. Grazie alla disponibilità dei tre campi, mentre i piccoli scoiattoli sfidavano nuovamente i pari eta’ del Verona Basket (ormai  si gioca ogni due giorni, stile play-off …. ) , i loro compagni insieme agli aquilotti e ai pulcini scendevano in campo contro un gruppo di fantastiche mamme per festeggiare la loro festa che si era svolta la domenica precedente.

Numerose e agguerrite le scatenate mamme sono scese in campo a fianco dei figli in una serie infinita di partite e gare di tiro. Sicuramente un modo bello e un momento di condivisione per avviarsi tutti insieme al finale di stagione.

MAMME3  MAMME1

MAMME4  MAMME7

Sul terzo campo invece l’ormai abituale sfida degli scoiattoli contro gli amici come detto del Verona basket già affrontati nella gara di andata poche settimane fa. E anche in questa occasione i nostri cussini si sono fatti onore con una partita che ha visto un’alternanza di canestri da un lato all’altro del campo e arbitrata per l’occasione dal presidentissimo Alberto con la sua immancabile diretta Facebook.

E alla fine tutti al centro del campo per una foto ricordo di gruppo con le mamme e con gli ospiti e per un arrivederci alla prossima occasione.

MAMME6  dav

Prossimi appuntamenti: domenica 19 maggio scoiattoli in trasferta contro la cestistica e soprattutto giovedì 23 maggio tutti al Gavagnin per un allenamento speciale con il referente tecnico nazionale del minibasket Maurizio Cremonini! Un appuntamento da non perdere.

Amici