Stagione 2019 / 2020

CUS 2018 2019 foto generale

… ripartiamo da dove avevamo lasciato … (NdR la carica dei 400 cussini partecipanti alla Festa di Fine Anno – una festa riuscitissima, perchè quando le idee, le proposte, il progetto e l’attuazione vengono CONDIVISE diventano di TUTTI).

… ripartiamo dopo una estate esaltante con idee, novità e conferme importanti.

… ripartiamo dai rituali step di inizio stagione: riunioni, burocrazia, orari, quote, materiale, idee, progetti.

… ripartiamo … alla grande!

Avremo tempo per entrare nei dettagli della proposta CUS Verona Pallacanestro (ci serviranno molte pagine di questo sito per poter descrivere tutto ciò che mettiamo in campo), ma nel frattempo ci basta dire che … ABBIAMO INIZIATO ALLA GRANDE !

Ripartiamo da Scienze Motorie Verona, in particolare il Laboratorio Sportivo della facoltà veronese, condotto dal Prof. Luciano Bertinato: viene riconfermata, per il settimo anno consecutivo, la sinergia con progetti e programmi condivisi. CUS Verona Pallacanestro è coinvolta nella formazione degli studenti SM, con gli spazi di tirocinio.

Ripartiamo con le nostre oltre 250 famiglie che ci hanno già riconfermato la fiducia e l’apprezzamento della nostra proposta.

Ripartiamo con il tradizionale OPENCUS – 10 lezioni gratuite, per dare a tutti la possibilità di conoscerci e di provare la qualità della nostra proposta.

Ripartiamo dalle nostre 2 sedi tradizionali ed “istituzionali” – gli impianti di Scienze Motorie – il Palazzetto Gavagnin di Via Montelungo e la Palestra EXISEF di Via Casorati, dove trovano spazio TUTTE le nostre 16 squadre (5 senior)(9 giovanili maschili)(2 giovanili femminili)

La proposta di Scienze Motorie

Volantino-SM

Ripartiamo dalla Palestra della Scuola elementare di Poiano – per la Valpantena

Volantino-Poiano

Ripartiamo a Veronetta, per Veronetta, con il Progetto Basket a Colori – Basket per TUTTI.

Dopo un anno di inattività (NdR per questioni logistico/burocratiche nella scorsa stagione abbiamo dovuto interrompere una proposta che proseguiva ininterrottamente da più di 10 anni), ritorniamo in campo, nella bella palestra dell’Istituto Giorgi, con attività di basket e minibasket per maschi e femmine delle scuole elementari e medie.

Volantino-VERONETTA

Ripartiamo … anzi PARTIAMO  con una importante novità, perchè da questa stagione CUS Verona Pallacanestro sarà presente anche nella bella palestra dell’Istituto Copernico di Via Anti a San Michele Extra – Verona Est, con basket e minibasket per bimbi e bimbe, ragazzi e ragazze. La QUALITA’ della proposta CUS Verona Pallacanestro allarga i propri confini

Volantino-San-Michele

(… nella stessa palestra avremo anche un’altra bellissima novità … ma di questo, ne parleremo con un prossimo articolo)

Ripartiamo con l’entusiasmo dei primi giorni (sette anni fa) quando CUS Verona Pallacanestro era composto da soli 53 atleti e 2 soli campionati, ma con la consapevolezza ed esperienza di anni di crescita e maturazione.

Ripartiamo con tutti i nostri 250 atleti e le loro famiglie, che ci sostengono e ci spronano a fare sempre meglio.

Ripartiamo con tutti i nuovi atleti, maschi e femmine, che vorranno aderire al nostro Progetto.

Ripartiamo !!!!

… buona stagione 2019 / 2020

Per informazioni o adesioni alle prove gratuite:

- info@cusveronapallacanestro.it

- 389.4764276 Alberto Zanetti

 

Amici