U16F – Un gran Bel Vedere #esserCUS #DAICUS #mingCUS

z0A9A3659

Il giorno 18.01.2020, prima partita del nuovo anno, ci siamo scontrate contro il GS Belvedere che ci aveva precedentemente battuto 69 a 22.
Abbiamo cominciato con una difesa a uomo e per i primi due tempi siamo state punto a punto, durante il secondo tempo abbiamo segnato due triple motivando e dando speranza alla squadra per la vittoria.

Abbiamo fatto la pausa lunga e siamo riuscite a mantenere con sollievo la concentrazione per i successivi tempi.

Al terzo tempo abbiamo cominciato con una difesa a zona, mantenendo il ritmo ma finendo il tempo in svantaggio.

Durante il quarto quarto non abbiamo mollato e negl’ultimi 2 minuti abbiamo recuperato 11 punti, finendo il quarto con i tiri liberi che ci hanno portato al pareggio a 0.03 secondi dalla fine.

L’ansia generale da parte di tutta la squadra in panchina era palpabile; in qualsiasi caso si esultava dalla gioia e dalla adrenalina mantenuta per tutta la durata del quarto.

Giunte ai supplementari con la speranza di vittoria, siamo riuscite ad andare in vantaggio, con numerosi contropiedi e mantenendendo una difesa che ha impedito all’altra squadra di segnare, così con tutte le nostre forze abbiamo portato a casa una vittoria più che meritata, dando il meglio di noi stesse e divertendoci dal primo secondo fino all’ultimo.
Ipotizziamo che la vittoria sia stata data dal vaso Mingcus esposto valorosamente sul tavolo (anche se la segnapunti lo nascondeva spingendolo) … anche questo è il segreto delle nostre vittorie.
Dalla redazione Bianca e Francesca.
#esserCUS #DAICUS #mingCUS #senzaoliodipalma

z0A9A3680 z0A9A3686 z0A9A3678 z0A9A3670 z0A9A3668 z0A9A3666 z0A9A3491

 

Amici