U16F – CHE FINE HA FATTO IL VASO MINGCUS ? #DAICU #ESSERCUS

CHE FINE HA FATTO IL VASO MINGCUS?

Lo scorso sabato, abbiamo giocato contro Bolzano.

All’andata avevamo perso di 70 punti, molti di più rispetto a quelli che ci hanno fatto perdere questa volta.

Forse abbiamo perso anche perché il vaso Mingcus non era presente alla partita, aveva bisogno di qualche giorno libero, ma dalla prossima settimana sarà nuovamente all’opera.

All’inizio della partita, ci siamo subito portate in vantaggio, chiudendo il primo quarto 20 a 16, grazie anche a una buona difesa a uomo.

Con l’inizio del secondo quarto, le nostre avversarie hanno recuperato, accorciando la distanza, però il vantaggio è stato sempre a nostro favore.

All inizio del terzo periodo, nonostante tanta grinta, tanta voglia di giocare e qualche palla recuperata, abbiamo un po’ calato l’intensità finendo in svantaggio con un punteggio di 39 a 55.

Nell’ultimo quarto, siamo passate per qualche minuto alla difesa a zona per cercare di recuperare i punti che ci distanziavano dalle nostre avversarie, ma nonostante i nostri sforzi, la partita è terminata 48 a 68 a favore di Bolzano.

Anche se non abbiamo vinto, siamo molto migliorate, per aver accorciato la distanza rispetto alla partita di andata e per aver dimostrato determinazione e tanta voglia di scendere in campo.

Dalla redazione Emma e Asia
#FORZACUS

Amici