Senza se, senza ma …

Attenzione

Verona, 23 febbraio 2020

… CUS Verona Pallacanestro sospende le proprie attività, fino a data da definirsi.

Anche se nei nostri cuori abbiamo la certezza che nessuno dei nostri 320 atleti è oggetto di infezione da Corona Virus, aderiamo/condividiamo le scelte maturate in queste ore, “di limitare gli assembramenti di persone, per escludere l’eventualità di contagio”, sospendendo tutte le nostre attività, fino a data da destinarsi (ovviamente siamo in costante contatto con gli enti preposti, sia istituzionali, che sportivi).

Pertanto, già a partire da oggi (con la cancellazione del Torneo di Carnevale, categoria Under15 maschile), tutti i nostri allenamenti sono sospesi (senior, giovanile, minibasket – nei nostri 3 Centri – master, selezione CNU) fino a data da destinarsi.

Anche il previsto nostro intervento nelle scuole, in occasione delle GIORNATE dello SPORT, dovrà, necessariamente, essere annullato (nella speranza però di poterlo posticipare in altre giornate).

Nei prossimi giorni avremo comunicazioni da parte di FIP e CSI relativamente alle gare in programma nel prossimo weekend (il nostro calendario prevede ben 13 partite: Senior FIP, Senior CSI, Senior Femm FIP. U18, U16, U15, U14 U13 con due partite, Esordienti, U16Femm, U14Femm, U13Femm)(in questo momento sono fermi solo i Campionati Allievi e Minibasket Tigrotti).

Nella speranza che anche il nostro contributo possa aiutare a ritronare il prima possibile ad una situazione di “normalità sanitaria”, il nostro pensiero, in questo momento, va alle persone coinvolte direttamente negli eventi, con il nostro sostegno.

Un grande IN BOCCA AL LUPO

 

Amici