“CUStodire i nostri sogni” … VITA DA SPEAKER

logo-fuoriaulanetwork

Verona 17 maggio 2020

di Viviana Veronesi

Sono ormai quasi sei mesi che collaboro come redattrice e speaker con Fuoriaulanetwork, la web radio dell’Università di Verona.
Ammetto che all’inizio ero molto intimorita da quei microfoni direzionali, più grandi di me ma l’ansia è durata ben poco, perchè tutti si sono
dimostrati da subito essere molto sensibili nei miei confronti, accogliendomi letteralmente come in una grande famiglia !
Fuoriaulanetwork nasce 15 anni fa ed è, a tutt’oggi, il primo canale comunicativo tra l’Ateneo veronese ed il mondo esterno.
Lì dentro ho trovato grande professionalità e grande disponibilità da parte di tutti.
All’interno dell’ambiente radiofonico mi sento libera e me stessa ed ho la cartezza che la mia voce arrivi a tutto l’ateneo ma anche fuori e non è cosa da poco,
statene certi !!!!! Fan per me è una casa, un po’ come Ghostbaskin, un luogo protetto in cui potermi esprimere senza dovermi preoccupare troppo del giudizio altrui .
Vi assicuro che in vita mia di frasi tipo :” poareta, l”è disabile, sa vuto che la fassa ?” ne ho sentite parecchie ma mai in radio o a Baskin.
Questo anche grazie ai miei amici ed alla mia mitica famiglia, che mi sostengono sempre, spingendomi a lottare per quello in cui credo davvero ed a guadagnarmi sempre con
i miei mezzi , anche se limitati, quello che voglio !
Fan e il Cus stanno cercando nuovi talenti da far fruttare : sbrigatevi quindi e venite a scoprire i nostri meravigliosi mondi .
Non ve ne pentirete …. Garantito al limone !!!!!!!!!!!

Amici