Franco Giuliani nuovo allenatore u19

Franco Giuliani è il nuovo allenatore della Under 19 CUS Basket …
… un inserimento davvero importante per dare esperienza ed entusiasmo ad un settore giovanile che vuole tornare ad essere il punto di riferimento della zona est veronese….
Franco Giuliani ha allenato ad altissimi livelli, ma per scelta di vita, da qualche anno si dedica ad insegnare la pallacanestro ai giovani.
“Ho aderito con gioia al Progetto EsserCUS – dice Franco Giuliani – perchè punta allo sviluppo del settore giovanile, in cui credo tantissimo; la collaborazione con Scaligera Basket, sottoscritta quest’anno dal CUS, è emblematica degli obiettivi che il CUS si è posto; io ci sarò”.
“Franco è sicuramente un uomo CUS – spiega Alberto Zanetti, responsabile della Sezione basket del CUS – perchè in passato ha già vestito la divisa da coach CUS e perchè in questi anni ha comunque sempre seguito le vicende di casa universitaria”
Grandi novità, quindi nel CUS Basket … dopo il cambio di responsabile di sezione, con l’assunzione di ruolo di Alberto Zanetti, la formalizzazione della collaborazione tecnica con Scaligera Basket, l’inserimento di Stefano Zorzi (alla guida della Promozione), ora anche il coinvolgimento di Franco Giuliani nel settore giovanile … Avanti CUSsì !!!!!!

Amici