CUS … Tutti al Palazzo !!!!!

DSCF0077

Grande partecipazione e “storica” iniziativa per il CUS basket ieri in occasione della partita di Lega due Gold, Tezenis / Napoli.
Più di 150 i partecipanti al GRUPPO CUS !!!!
“Sono orgoglioso – ci dice il Responsabile di Sezione, Alberto Zanetti – di questa nuova iniziativa. Normalmente la partecipazione CUS alle partite della Tezenis è attestata sulle 30 presenze. Per questa partita ci siamo mossi bene ed in anticipo. Abbiamo chiesto la presenza di tutte le famiglie e le adesioni sono arrivate!”

19

20

21

22

23

CUS

Anche per la concomitante e storica iniziativa delle “Mascotte”: “Questo è l’ennesimo record della super stagione CUS.” – commenta felice Zanetti – “CUS e Scaligera da quest’anno collaborano fattivamente, sia sui campi, con proposte tecniche, sia organizzativamente. L’idea delle Mascotte pre-partita è nata proprio per il continuo confronto che vi è tra società”.
Domenica, infatti, per la prima volta sul campo veronese, in occasione della presentazione delle squadre e l’ascolto dell’Inno di Mameli, Scaligera ha proposto ai giocatori in campo di essere accompagnati da delle piccole Mascotte … GIALLOBLU … i NOSTRI piccoli MINICUS !!!!!
“Eggià – ci dice emozionata Federica Levorato, l’istruttice che li ha accompagnati sul campo – un evento bellissimo !!!! … emozionante per i bimbi, per le loro famiglie … (ed anche per me!). I giocatori sono stati carinissimi; hanno preso per mano i nostri piccoletti (Ndr: nati nel 2007 e 2006) e li hanno fatti sentire partecipi di un momento importante: la presentazione dei singoli atleti in campo e l’ascolto del Fratelli di Italia.”
Zanetti ci racconta qualche aneddoto vissuto sul campo: “Davvero una sensazione di spontanea partecipazione da parte di tutti i protagonisti. Il vice allenatore di Napoli si è avvicinato a noi durante il riscaldamento della propria squadra; (avevo fatto sedere i piccoletti a bordo campo); pensavo ci chiedesse di spostarci ed invece è venuto a salutare, uno per uno, i nostri cussini !!!!! … Guardate la foto dove si vede Cefarelli (numero 24 di Napoli) allungare la mano per andare incontro ai nostri piccoletti!!!! … Mi spiace che non si veda in foto, ma è stata bellissimo vedere Ramagli (allenatore Tezenis) dare il ‘cinque alto’ ai propri giocatori contemporaneamente al ‘cinque basso’ per i nostri nanetti !!!!! … ed anche il momento in cui Matteo Da Ross (numero 20 Tezenis) accenna una frase al suo piccolo Mascotte … uno sguardo verso il pubblico … una manina che indica verso la curva CUS … e Matteo che saluta i genitori del nostro piccolo eroe !!!! … eppoi tanti complimenti, tanti sorrisi. Davvero tutto bello!”

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

14

15

Amici