Under 13 vittoriosi in trasferta a Dossobuono

Cambiano in parte gli interpreti ma il risultato non cambia…..

La prima trasferta dei nostri Cussini si conclude con una bella vittoria e vede l’esordio in campionato di Trinca, Magnani, Banterle e Scialabba.

C’è da dire che i nostri avversari hanno disputato la gara privi di molti 2007 impegnati con l’Under14 e quindi quasi totalmente ragazzi del 2008, per cui il punteggio finale di 99 a 20 in nostro favore va sicuramente preso con le pinze.

Comunque l’impegno da parte di tutti è stato all’altezza della partita precedente, la circolazione di palla è stata fluida, la difesa abbastanza incisiva con 47 palle recuperate (Vinco 8, Locatelli 6) e 56 rimbalzi totali (Iseppi 12, Magnani 10), sicuramente da migliorare le percentuali al tiro  con 10% da 3, 40 % da 2 e 59% ai liberi (Vinco 7/8 e Zumerle 3/4).

Nelle varie fasi della gara si sono alternati i portatori di palla e i finalizzatori del gioco con 6 ragazzi in doppia cifra (Zumerle, Vinco, Trinca, Loca, Maida e Scialabba).

Adesso ci attendono una serie di partite sicuramente molto più competitive e vedremo anche qual’è il nostro vero livello.u13 b

Amici