U13 – primo quarto da “Promozione”!!!!

… Primo quarto da “Promozione” non inteso che i nostri campioncini hanno fatto 10 minuti da “promuovere” … ma che hanno, ahinoi, ripercorso le gesta del cussini più grandi, che sullo stesso parquet, poche ore prima, vedevano compromettere la partita di Promozione con un avvio di gara “da incubo”!!!! (ndr: vedi articolo PromoCUS).

Cerea – CUS 91-62
(38-7)(16-19)(23-18)(14-18)

Il risultato finale chiarisce bene chi ha meritato in campo, ma se potessimo cancellare, con una magia, il solo 1° quarto (finito con un -31) si potrebbe raccontare una partita completamente diversa.
Eggià perchè nei 3 quarti successivi, il CUS ha strameritato un risultato diverso.
Finalmente difesa, finalmente attacco. La partita è vera; il Cerea non regala nulla.
Si vince il parziale del 2° quarto e quello del 4°. Tutti i giocatori cussini entrano in campo con grinta e voglia di … “evitare un lunedì di atletica”!!!! “All’intervallo lungo – ci rivela coach Zanetti – vediamo quale è il punteggio ed in particolare la differenza tra segnati e subiti; nei due quarti sucessivi l’obiettivo è migliorare quello fatto nelle prime frazioni di gara. Seppur sconfitti, abbiamo raggiunto tale obiettivo (ndr: primi due quarti -28; due quarti finali -1) … se non si migliora … ATLETICA!!!!!”.

Prossimo impegno: Sabato 23 ore 15.30 PalaCUS contro Roal Albaredo

Amici