Fantasticus – avanti a testa bassa

La vittoria contro i mantovani del Boschetto aveva alimentato l’entusiasmo nello spogliatoio Fantasticus, ma la doccia fredda è arrivata subito.

Nella seconda giornata del girone di ritorno del campionato Open CSI di Verona, infatti, i Drunkers escono vittoriosi dal Palacus di via Montelungo, in una partita che definire brutta sarebbe quantomeno riduttivo.

Il risultato finale di 55 a 42 per gli ospiti racconta da solo di un match in cui gli attacchi hanno faticato e molto, in una gara a chi sbagliava meno (e i dieci liberi fuori bersaglio degli universitari sono solo un esempio).

Resta il peccato di aver visto sfumare la possibilità di una vittoria dopo quella dell’andata, nonostante una squadra mediocre come la nostra si sia trovata di fronte al talento cristallino degli ospiti.

Ora avanti, si diceva, a testa bassa. Questa sera siamo invitati dalla capolista della Polisportiva Nievo, con l’obbiettivo di mettersi alla spalle la sconfitta e di ripartire verso l’obbiettivo chiamato salvezza.

 

Amici