Under16: si sale in classifica, con gioco e divertimento

IMG-20170226-WA0007

CUS Verona – Tobia 54-39
Parziali: (14-10)(13-17)(15-4)(12-8)

CUS Verona: Pedrazzi, Loper Aj, Deka Rosa GM, Tessaro, Pagan Zecchin, Buro, Liboni, Pizzoli, Pimazzoni, Lanna, Amoo, Gega. All.re Zanetti

Con due vittorie consecutive, il CUS Verona raggiunge e scavalca in classifica il Vigasio (sconfitto in casa dal Bovolone) ed agguanta il 7° posto. Al termine della stagione mancano ancora 6 giornate ed il cammino, dunque è ancora lungo.
Questa giornata vedeva avversari di Pedrazzi & C. la compagine di Cavaion, il Tobia basket, che nella partita di andata aveva avuto la meglio con il punteggio di 54-49 … un -5 che andava sicuramente cancellato con la gara odierna.
E così è stato!
La squadra di Zanetti sta crescendo molto, sia tecnicamente/tatticamente, ma soprattutto nella consapevolezza e presenza in campo dei singoli: “La vittoria – ci dice Zanetti – non serve per la classifica, ma per avere il riscontro dei miglioramenti che abbiamo costantemente in allenamento.”

Prossimo incontro: GIOVEDI’ 2 MARZO, ore 18.00 a Soave, contro Est Veronese … (c’è da cancellare il -7 subito in casa all’andata)

Amici