Parola d’ordine di oggi 19/11/17 “Diamanti grezzi”

Si e’ tenuta oggi pomeriggio  al Gavagnin la quarta partita f.i.p. per i nostri Under 13 con BK Sommacampagna, risultato 46-72.

Partita da suddividere in due parti ben distinte: primi due quarti abbastanza equilibrati con risultato all’intervallo di 29-30. Pur giocando contro un avversario tecnicamente preparato e piu’ amalgamato i nostri ragazzi con grinta ed impegno hanno retto bene.

Dopo l’intervallo i nostri “diamantini”(poi spiegheremo il perche’ di questo termine) hanno accusato un po’ di stanchezza a differenza dei nostri avversari  che invece hanno mantenuto energia e intensita’.

Abbiamo raccolto le impressioni di amici e parenti presenti i quali hanno dato consigli costruttivi come per esempio quello di aumentare ( ahime’ per voi ragazzi) la preparazione atletica al fine di avere piu’ consapevolezza del proprio corpo.

E’ qui sugli spalti che i nostri U13 sono stati definiti “Diamanti grezzi” nel senso che hanno ampi margini di miglioramento sia dal punto di vista tecnico, tattico ed atletico.

Il materiale su cui lavorare c’e’ e siamo sicuri  che coach Zanetti riuscira’ a conferire la luce necessaria ai nostri ragazzi affinche’ brillino come diamanti preziosi.

Tra le altre sono arrivati dei complimenti per l’arbitraggio e per i volenterosi ” papa’-refertisti”(categoria alla quale qualunque papa’ o mamma che abbia voglia puo’ aderire) di cui alleghiamo foto.

Dal Palacus Gavagnin e’ tutto, che si vinca o che si perda noi intanto continuiamo a seguire i nostri ragazzi e a divertirci.foto per articolo

Amici